02 novembre 2008

CM#6 - Meglio tardi che mai...

Come sapete ultimamente ho dovuto trascurare un po il blog, inoltre sono mancato proprio i giorni dell'uscita del 6° magnifico e ricco Carnevale della Matematica. Cerco di recuperare punti segnalandovelo in ritardo (copiando paro paro il post di .mau.)... che inoltre fa notare che l'onore di pubblicare il prossimo carnevale è mio!

Per cui datevi da fare e segnalatemi in commento a questo post o all'indirizzo "proposteblog(AT)gmail(DOT)com" i vostri contributi!!!

Come potete andare a vedere direttamente alla fonte, la sesta edizione del Carnevale della Matematica ha avuto un successone superiore a ogni aspettativa (almeno mia), con una quantità di contributi davvero eccezionale.
Ma naturalmente qui non si è mai fermi, e sono certo che tutti voi state pensando a cosa potete scrivere per il Carnevale #7 che si terrà da Marcello Seri. Ricordo anche che il Carnevale deve essere ospitato da qualcuno: al momento abbiamo terminato l'anno, ma da gennaio sono liberi tutti i mesi che volete (e sì, potete anche ospitare una seconda edizione, mica è vietato!)

1 commento:

Annarita ha detto...

Ok, Marcello! Sono Annarita di Matem@ticaMente. Entro la fine della prossima settimana ti invierò i link ai miei contributi tramite posta elettronica.

A presto!