07 giugno 2007

"Ti amo Bush!"

No, non fraintendete, non vedete le virgolette??

Dopo una lunghissima attesa...
Dopo mesi di rumors e smentite...
Dopo lunghe notti in bianco passate a pensare a loro... e a come eliminarli...
Dopo oltre un centinaio di post...

...sono tornati!

Le scimmiette allucinogene, ormai molto più simili a gorillidi, si sono prodigate in una nuova esasperante produzione!

Sempre più condizionati da uno stile che mescola Monty Python e Douglas Adams, questi artisti della farsa tragicomica all'italiana con spunti di realismo, avanguardia e postmodernismo allucinato, colti da una nuova ispirazione e soprattutto dal nuovo cavetto per collegare la videocamera al computer, si sono messi di nuovo in gioco con questa nuova travolgente produzione.

Non un nuovo corto, bensì due!

Dicono di loro:
"Sono sinceramente contento di aver partecipato a questo micrometraggio, che in un futuro remoto sarà riconosciuto come un capolavoro verista pseudo-impressionista, influenzato da tutta la cultura pop del secolo scorso, da playboy e da tuttomotori" - samuloitaly

"Sconcertante... davvero sconcertante! Certamente l'inizio di una rivoluzione culturale!" - comingsoontv

"Una stravolgente ironia corona una sceneggiatura farsesca e tragicomica" - repubblica

"Uno spaccato dei giovani d'oggi" - The inquirer
E voi che ne pensate? Siate sinceri!

Come al solito il primo è sempre il primo! Decisamente imbattibile (ricordate? si tratta di Merda!).

Ma veniamo al sodo. Ecco qui di seguito, nell'ordine "Ti amo Bush!" e "Vita di un pupazzo (A muppet's life)"... mi chiedo soltanto se riuscirete ad arrivare fino alla fine del secondo, sapete a volte l'arte moderna ma soprattutto le avanguardie postmodernocontemporanee possono sembrare molto pesanti...




P.S. La prossima volta che dovete caricare i filmati su youtube ve li converto io in divx oppure vi insegno, perché la qualità del video postato è indecente!

6 commenti:

Sosseri ha detto...

Articolo formidabilmente calzante...Inutile dire che i video sono spettacolari in quanto inventati da un genio (nonche/é padrone del mondo tra poco tempo). Ho lasciato il commento così non puoi dire che non ce vengo mai sul blog tuo e posso dire che ho contribuito ad ingrandire il numero dei milioni di lettori che vengono. Peccato per il terzo video perchè manca il formidabile genio Alessandro. Però è bello perchè se vede che l'atteggiamento dei due protagonisti (e soprattutto quello del criceto "gigante") risente dell'onnipotente saggezza e comicità del mitico Alessandro.
Grazie della pubblicità.
Prego per il fatto che provocherò sempre di più un aumento delle presenze nel tuo blog e perchè facendoti ridere innalzo l'età della tua morte e la qualità della tua vita.
La scimmietta allucinogena e ubriaca più bella e inteligente e simpateica e sostanzialmente importante SOSSERI

Sosseri ha detto...

Lascio altri 2 commenti così alla gente glie vene voglia de scrive o legge... e così, facendolo a mia stessa insaputa, me sento famoso nella mia grande piccolezza

Anonimo ha detto...

Io sò uno de foligno...c'ho una faccia tanto umile e servizievole...
Passavo qui per caso e ho deciso de lascià un commento. Volevo da dì che Alessandro Seri è proprio un genio... ce sarebbe da votallo per farlo diventà padrone del mondo!!! Poi è simpaticissimo. Ma anhe il nome... cioè... ALessandro... me ispira proprio saggezza e purezza di cuore. Fondamentalmente è basilare per la nostra vita.


(Marcello sò sempre io, mwe firmo anonimo così faccio finta a mia insaputa che tutti me vole bene... però tu non me dì niente)

PRINCIPAZZA ha detto...

BLABLABLA BLABLà! BLAA BLABLà, BLABLABLABLA BLà!!! BLA BLA BLA BLABLABLABLAA BLAA BLà. BLABLA!!!

;)

Anonimo ha detto...

te l'ho già detto e lo ribadisco....tuo fratello sta fori!

Anonimo ha detto...

maledetto alessandro seri