21 febbraio 2007

Motofone F3: il telefono che telefona e basta

Motofone F3In un periodo dove si cerca di rimpinzare i dispositivi mobili con ogni ritrovato tecnologico all'avanguardia, Motorola cerca di lanciare un prodotto in controtendenza, il Motofone F3, un telefono che per natura telefona, spedisce e riceve SMS e basta. Indicato per tutte quelle persone che vogliono possedere un telefono per rimanere in contatto con parenti e amici, ma nello stesso tempo sono poco avvezzi alla tecnologia.

Le misure del modello sono 114 x 47 x 9 millimetri e pesa 70 grammi. Lo schermo è ampio e luminoso. Grazie alla tecnologia elettroforetica e al sistema ClearVision, sarà possibile leggere il testo sullo schermo in qualsiasi condizione atmosferica.
Resistente al sole e alla polvere, F3 permette di attivare la guida vocale per coloro hanno difficoltà a comprendere l'utilizzo dell'apparecchio.

Grazie al risparmio energetico derivante dalle funzioni mancanti, F3 permette un'autonomia di oltre 8 ore in conversazione e 300 ore in standby.
Sarà commercializzato tra qualche giorno al prezzo di 49,90 euro.

Che dire... FANTASTICO!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dovrei cambiare la batteria al telefonino perché dopo 2 anni e mezzo non ce la fa più... dovrei

Anonimo ha detto...

Finalmente un telefono intelligente. Il mio ha la fotocamera (che tra l'altro fa pietà) e gli mms (mai riuscito a configurarli) e il gprs e il java e il coso il caso, e alla fine lo uso per telefonare e mandare sms... quando questo morirà, faro' un serio pensiero sull'F3