09 luglio 2007

Psicotori, ovvero optical art for crazy people!



Prendete il toro (ovvero la ciambella del matematico... lo sò che non ci se fa colazione, però è così e basta!),
stampatelo su un foglio A4,
prendete il foglio con il disegno rivolto verso di voi,
cominciate a farlo ruotare fino a che non perdete contatto con il mondo e crollate a terra con le convulsioni.

Avrete anche voi sperimentato lo psicotoro!

Thanks to Matteo per la splendida immagine!



Ne approfitto per informarvi del nuovo servizio "Chatta con Doc" che vi permette di sapere se sono online e di chattare con me in tempo reale.
Lo trovate nella barra qui a destra, subito sotto il profilo!

4 commenti:

MauroT ha detto...

Huhuhuhuuhu adesso lo faccio, magari dp averlo fatto passo l'esame!!

Anonimo ha detto...

oggi nn sono in grado di farlo...rimando ad un altro giorno...quando starò meglio

francesca ha detto...

spero di riuscire a trovarti on-line presto...finora eri sempre offline...ma credo dipenda dagli orari assurdi in cui mi connetto io =)

Unknown ha detto...

Ciao Francy,
in realtà sono sempre connesso fino a verso le 2.00 quando sto qui a Bologna (c'è da vedere se sono al pc però).
Il fatto è che domani ho due esami e stasera devo rivedere una cosa che ancora non ho fatto in tempo a vedere, per cui le chat le tengo tutte a riposo!
Dai che una volta ci becchiamo!
Ho scoperto che se mi scrivete mentre sono off-line mi arrivano i messaggi appena mi connetto e se vi date un nickname il computer se lo ricorda ogni volta che accedete al blog.

Hai visto il mio nuovo blognotes? E' su http://marcelloseri.tumblr.com/