17 dicembre 2006

PSFrac... un divertente viaggio alla scoperta del PostScript

Non mi dilungherò troppo, il testo è molto semplice per cui non necessita di grosse conoscenze per essere compreso.

E' il lavoro preparato per un esame: una breve guida al PostScript usato come linguaggio di programmazione per lo studio di alcuni tipi di frattali, completo di riferimenti, figure e codici ben commentati.

Come al solito lo pubblico alla merce' di chiunque voglia divertirsi a leggerlo e magari a fare le sue prove ed ampliare un po' le sue conoscenze...

Io torno a studiare, credo che tra una mezz'oretta finiro' la dimostrazione ed andro' a dormire perché comincia ad essere tardi... queste ultime settimane sono molto intense e tra lo studio, i vari lavori ed alcune vicende più personali sto esaurendo il tempo... è ora che comincio a fare le giornate da 28 ore... così una volta a settimana ho gli orari che combaciano con quelli ufficiali ed ho più tempo per fare tutto!

Beh, non importa. nonostante tutto sono contento. L'essere indaffarato non mi da tempo di trovare una scusa per essere triste :D

Buona lettura e buona notte per chi legge ora.

Ah, dimenticavo, il testo potete trovarlo qui: PSFrac.pdf

Nessun commento: