... come probabilmente saprete, ci sono delle statistiche di navigazione salvate tra i cookies che sono accessibili tramite un po' di codice javascript. Ovviamente i dati sono completamente anonimi a parte l'indirizzo ip del vostro computer, che però potrebbe essere mascherato da qualche passaggio intermedio.
Per l'occasione ho cercato di sviluppare un piccolo script che, basandosi su tali statistiche, ricostruisce nel modo più accurato possibile per le mie conoscenze il vostro profilo psicologico.
Mi farebbe piacere sapere per quanti di voi il software funziona e quanto ritenete che il profilo che si può ricostruire sia accurato, pertanto vi chiedo di leggere qui sotto il profilo psicologico generato e dare immediatamente un voto a riguardo. Vi ringrazio della collaborazione sin da ora e vi auguro buona lettura!
Vuoi che gli altri ti amino e ti ammirino. Hai la tendenza ad essere autocritico. Possiedi un notevole potenziale inutilizzato che non hai sempre sfruttato a tuo favore. Pur avendo alcuni punti deboli riesci a compensarli. Rigoroso e dotato di autocontrollo fuori, tendi ad essere inquieto ed insicuro dentro. Talvolta hai seri dubbi sul fatto di aver preso la decisione giusta o fatto la cosa giusta. Preferisci un pizzico di cambiamento e varietà, e ti senti frustrato quando sei ostacolato da restrizioni e limitazioni. Ti vanti di essere un pensatore indipendente, e non accetti le affermazioni degli altri senza prove concrete. Ti è tuttavia sembrato incauto essere troppo schietto nel rivelarti agli altri. A volte sei estroverso, affabile e socievole, mentre in altre occasioni sei introverso, diffidente e riservato. Alcune delle tue aspirazioni tendono ad essere poco realistiche.