11 giugno 2006

Ultimi esperimenti fotografici...

Per la prima volta ho provato a cercare qualche soggetto per una foto in bianco e nero... e quasi per caso, mentre aspettavo che aprisse la palestra di arrampicata, ho guardato verso l'alto... Che ve ne pare?

(L'immagine è ridimensionata a 1024x768 perchè la tengo come sfondo)

Il giorno dopo (neanche a farlo apposta) si presenta il gatto di Marco che tutto tranquillo si mette in posa... non è servito neanche farlo il bianco e nero, l'unico colore è quello dei suoi occhi. Di certo non si può negare che sia fotogenico...


Alla prossima.

2 commenti:

giò ha detto...

bella!!!! quella verso il cielo mi piace proprio

complimenti!

doc ha detto...

Grazie mille :D

E' la palestra di arrampicata, stavo aspettando con un'amica che aprisse... ma quel giorno Maurizio ha passato la sòla e siamo rimasti fuori...

Tra una chiacchierata e l'altra ho alzato lo sguardo... e mi è venuto spontaneo fare un paio di scatti. Questo è quello che preferisco :D