14 luglio 2009

Oggi sciopero

[cerotto blu]


Questo blog aderisce alla giornata di silenzio per la libertà d'informazione on line (appello di Diritto alla Rete contro il Ddl Alfano).

--- UPDATE ---

Troppo frettolosamente ho postato questo articolo, per fortuna i miei fidi RSS mi hanno riportato alla fonte originale. Pertanto vorrei correggere il tiro. Cito qui sotto un post di .mau.:
Nonostante molte voci affermino il contrario, io come blogger non sono toccato direttamente da questo disegno di legge: non essendo una testata giornalistica, non sono sottoposto all'obbligo di rettifica entro quarantott'ore. Ma ne sono toccato come cittadino, e ritengo doveroso fare qualcosa anche nel mio orticello. Ho chiesto a PTWG un elemento grafico simbolico, e lui mi ha sfornato questo cerotto blu. In fin dei conti, dice Paul, tutto il mondo usa il nastrino blu per la libertà di parola; noi in Italia ci troveremo invece il cerotto blu.


[cerotto blu]

P.S. Grazie a Paul per il cerotto :)

Nessun commento: