02 novembre 2007

Acqua è vita

Per lanciare il nuovo stupendo capolavoro delle Scimmiette Allucinogene sono stati mobilitati ben 4 blog (dailypaolet.splinder.com, sosseri.blogspot.com, marcelloseri.blogspot.com, i-men.blogspot.com) che, in simultanea, perfettamente sincronizzati, hanno pubblicato questo post. Ma non è questo ciò che ci interessa.
Presentiamo il corto: diversamente, rispetto alle altre volte, noi Scimmiette Allucinogene siamo volute entrare nel merito di un tema davvero importante ed attuale… che ora… non ci ricordiamo… ah, sì… il vandalismo! (fatto da i giovani) sull'acqua.
Ma nemmeno questo è ciò che ci interessa.
Perché quello che, in fondo, vogliamo trasmettervi con questo video è: ma a noi non ci interessa niente.
Buona visione


(Se) VOLETE vedere gli altri video delle Scimmiette Allucinogene cliccate sulla frase che segue: Dono 5000$ alle Scimmiette Allucinogene che li accettano volentieri !

Grazie e alla prossima!!!

2 commenti:

Leonida ha detto...

La morte dell'eroe! Quel bravissimo attore alla fine è un martire della libertà: si è battuto fino a dare la sua vita per far valere il diritto, suo e diui tutti noi, di sprecare acqua come e quando vogliamo! Perchè "l'acqua 'llama li ponti" e "l'acqua fa male, il vino fa cantare"!...vvfsf

Anonimo ha detto...

Anche sul mio blog!! Un vero capolavoro, non c'è dubbio.