27 novembre 2007

Io e i Gomma Gommas...

... non nel senso IO (me medesimo) e un gruppo di nome Gomma Gommas, ma nel senso che il nome di un gruppo musicale è proprio "io e i gomma gommas".

Questi simpatici giovani ripropongono successi italiani degli anni '60 (del secolo scorso) rivisitati in versione punk e rock... dire che sono uno spettacolo è poco! Dovreste vedere come si vivacizza il pubblico dopo la prima canzone. Tutti conoscono i testi e gli arrangiamenti sono orecchiabili, ballabili e saltellabili! Insomma, alla terza canzone è già un delirio.

Lo scorso fine settimana con Miso, Leo, Ale, Limp, Martita, Roberto, Principazza, Manuela, Bice, le Lauree, Federico, Valeria, Marcoddì (è un nome non una bestemmia) e se mi sfugge qualcuno tanto peggio per lui, siamo andati a sentirli al "C'era una volta in America" a Recanati (MC) un 'bel' pub in cui cucinano solo pollo... ma in ogni modo immaginabile.

Che dire, come c'era da aspettarsi (o forse anche inaspettatamente), è stata una serata (o meglio una nottata) magnifica!

Tra il pubblico girava un simpatico signore con una macchinetta fotografica che dava l'idea di essere antidiluviana che ci ha fatto una foto...

Beh, il signore era Aurelio Laloni, un artista e musicista (credo di Senigallia o di Osimo), e la foto che ci ha fatto è quella qui sotto (subito sotto alla foto troverete il testo della sua email):



ciao!
non credevo uscisse fuori qualche cosa dalla mia camera di plastica cinese del 59 con flash a mano visto l'alto tasso alcolico......infatti ho tagliato fuori un pò di teste! hahahahaha!

buon divertimento!

Per maggiori informazioni su "Io e i Gomma Gommas" potete visitare il loro sito
www.gommagommas.it, il loro spazio su myspace (dove potrete ascoltare alcuni dei loro capolavori), youtube, il blog di sosseri e molti altri posti...

4 commenti:

Limp ha detto...

Beh dai, non è venuta male la foto, rende molto bene il tasso alcolico e l'offuscamento che aveva il fotografo! :D

Cmq non è stato un danno il taglio, non era un granché la testa! Cmq se proprio siete curiosi, basta scorrere il blog in alto a destra...;)

Un'ultima cosa:

MARIIINAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

PS: chiedo scusa alle ragazze di Civitanova che non sono riuscito a salutare!

Leonida ha detto...

citanò cacca!

PRINCIPAZZA ha detto...

DAVVERO BELLA SERATA!
GRAZIE DOC!
..E GRAZIE ANCHE A TE LIMP..SAPPI CHE SEI PERDONATO PER IL MANCATO SALUTO!

PER QUANTO RIGUARDA IL MIO ACERRIMO NEMICO NONCHE PARENTE (PER SVISTA) :

NO COMMENT!

CONSIDERANDO CHE SEI LA MIA ANTITESI.. PUOI IMMAGINARE COSA PENSO.

CIAO DOCCCCC ^^

MarcoDDi ha detto...

Foto di puro spettacolo!!!Bella serata...Alessandro pirata dei Caraibi