01 ottobre 2007

CONCORSO: disegna il logo delle "Scimmiette Allucinogene"

Da qualche giorno le Scimmiette Allucinogene (famoso gruppo di attori e cortometraggisti lanciato proprio su questo blog coi post Merda! e "Ti Amo Bush") hanno bandito un concorso veramente creativo e coinvolgente: vogliono che sia il loro amatissimo pubblico a creare il logo del gruppo.

Il concorso consiste nell'inventare e disegnare il logo delle Scimmiette Allucinogene! Il logo più bello sarà pubblicato sui blog dei membri del gruppo e soprattutto verrà utilizzato come firma di ogni cortometraggio, ad eccezione probabilmente di quelli già fatti, come Merda, Ti amo Bush, Extreme Italian Parkour e tanti altri. Il disegnatore potrà avere l'onore di mangiare una pizza offertagli dalle Scimmiette Allucinogene, se il logo è tanto ma tanto ma tanto bellissimissimo, altrimenti vincerà una spilletta del gruppo, se mai queste spillette saranno realizzate!

I loghi possono essere fatti a mano o al computer e devono essere consegnati a mano a Paolino o a Sosseri, oppure inviati ad uno dei seguenti indirizzi email: seri.alessandro@gmail.com, siccerto@yahoo.it, paolorog@gmail.com.

News
State in guardia 'sti giorni perchè sta per uscire il nuovo cortometraggio sull'acqua realizzato dalle Scimmiette Allucinogene!
Sarà un nuovo capolavoro? Ai posteri l'ardua sentenza...

3 commenti:

Leonida ha detto...

Mi sembra di averlo già letto questo post, ma non riesco a ricordare dove. Ci penserò su...
Ciao my brother from Bologna

doc ha detto...

Ciao Brother che ha finalmente scelto la cosa migliore e che non fa ingegneria (per fortuna). Se leggi bene non è esattamente lo stesso post che hai letto altrove...

Sono contento che finalmente hai deciso!

Anonimo ha detto...

Valutate anche musiche (semplici!)di sottofondo per i vostri lavori?
Ciao-Adriano-Venezia