05 settembre 2007

Album fotografici...

Ciao a tutti,
finalmente sono tornato! Appena fatto l'esame la prossima settimana verrò a salutarvi sui vostri blog (che comunque non ho mai smesso di vedere) e ripartirò con la classica sfilza di post e fotografie... che mi raccontate? Come è andata l'estate?

Io avrò modo di raccontarvi presto, per ora lascio una comunicazione di servizio.

I cari amici di libero, che gestiscono lo spazio web su cui tengo buona parte degli album fotografici, hanno avuto la dannatissima idea di modificare con degli script il normale accesso a tale spazio web.
Questo ha portato un certo scompiglio nei miei album fotografici che di punto in bianco sono diventati irraggiungibili... per cui se andate a vedere quelle magnifiche carrellate di foto e vi appare una pagina bianca, non me ne vogliate male, prendetevela con i tecnici di libero. Presto rimetterò mano ai sorgenti e farò in modo che gli album tornino leggibili, in caso fosse troppo laborioso è la volta buona che mi compro un piccolo spazio web e sposto tutto lì sopra...

A presto,
doc

--------
 UPDATE
--------
E' stato molto pià facile del previsto!
Gli album fotografici sono tutti nuovamente funzionanti!

Nessun commento: