01 giugno 2007

HDRI o non HDRI...

...that is the question!

Un pò di riposo... oggi 2 esami in meno... ma quanto è stressante farne due (da 6 crediti) lo stesso giorno!

Beh, ho pubblicato il pdf della presentazione sull'HDRI che ho fatto per "Applicazioni Estetiche per l'Informatica", magari a qualcuno può interessare.

Non entra nel dettaglio e presenta qualche imprecisione, ma come introduzione mi sembra carina. Poi ricordate che google è vostro amico (sarà vero???) e la bibliografia anche...

La trovate qui, oppure nel caso aveste problemi a scaricarla eccola su youtube:

2 commenti:

francesca ha detto...

mi intrufolo tra i commenti per dirti una cosina:
era tanto che volevo farlo ma non riuscivo a capire bene come fare (non chiedermi perchè, visto che poi l'operazione è risultata semplicissima), cmq ho creato un box con i blog amici e ti ho inserito =)
spero di aver fatto cosa gradita, se invece c'è qualche problema fammelo sapere che provvedo!

grazie!

Fra

doc ha detto...

Cosa graditissima Francy :D