16 aprile 2007

Ludoformamentis


Pubblicità progresso... se siete a Macerata o nei dintorni vale la pena farci un salto. Il programma dettagliato della manifestazione è disponibile alla pagina: http://www.ludoformamentis.it/programma.html

Convention nata dal piacere del gioco e dalla cultura del divertimento, con l'intento di divulgare la passione ludica in ogni sua forma.
Un interessante percorso ludico-culturale alla scoperta del piacere di divertirsi, di confrontarsi e soprattutto di mettersi in gioco.


Seminari, mostre, tornei, sono solo alcuni dei moltissimi appuntamenti volti a condurvi nel fantastico mondo ludico, dove realtà, finzione e passione si uniscono per dar vita ad un affascinante teatro di esperienze da condividere.

LE SCUOLE SECONDARIE di Secondo Grado saranno graditissime ospiti dei nostri seminari (20-21 Aprile/10.30-11.30), che quest'anno vede protagonista la MATEMATICA.
Ne "LA MATEMATICA NEL GIOCO" scoprirete quali interessanti meccanismi si celano dietro quelli che, a prima vista, sono semplicemente azioni ripetitive, strategiche o semplicemente istintive.

3 commenti:

giò ha detto...

ma mi hai fregato l'immagineeee...
>_<

l'avevo fatta rosa per intonarla al mio blog.. gh gh

doc ha detto...

Oggi quando l'ho vista non ho saputo resisterle... e quando ho visto che non era trasparente ho tranquillamente ignorato la cosa!

ahahah

giò ha detto...

azz, hai ragione, farla trasparente sarebbbe stato ben più efficace...