21 febbraio 2007

Avatar Maker - La nuova frontiera...

Chattando qua e la' mi sono imbattuto in alcuni fantastici avatar... lo stile era troppo simile per essere solo una coincidenza, così mi sono messo a cercare da dove fossero sbucati.

Abbiamo già parlato in passato dell'argomento, ricordate South Park Studio versione 2???

Ma volevo assolutamente sapere da dove fosse sbucato questo:



Cercando qua e là tra i meandri della rete sono capitato su Avatar Maker (www.i-am-bored.com/bored_link.cfm?link_id=9962)...

lo so'... sono un fenomeno... eheheh... è proprio lui. Ho fatto una prova anche io:



non è all'altezza dell'altro, ma è stato divertente... ci sono un'infinità di combinazioni possibili con cui sbizzarrirsi...

Nel frattempo ho trovato anche un altro sito carino per realizzare i vostri fantastici avatar in stile manga: Dream Avatar Creator (www.tektek.org/dream/index.php)



Che altro dire...

Buon divertimento!

2 commenti:

Bebo ha detto...

Per onor di cronaca vorrei precisare che quell'avatar è "hal2001" utente del forum di ItaliaMac. Mentre "Befembeker" è l'altro utente che mi ha linkato il sito da dove poter creare queste faccine splendide! Cmq bravo marcello ad averlo trovato, io ho preferito chiederlo direttamente a loro senza stare troppo tempo su Google&friends.

doc ha detto...

Il primo me l'hai mandato tu e non sapevo chi fosse eheheh ;)

Guarda... ho scritto Avatar Maker su google così, solo per provare... era uno dei primi risultati...

Il tempo che ho perso è sato perché mi divertivo a fare avatar completamente schizzati... quando me ce mettò so' pegghio de li frichì!!!

Ahahah :D