14 dicembre 2006

Il potere dell'acqua

Con questo articolo vorrei cominciare, piano piano, ad introdurvi alle cosiddette Scienze di Forntiera ed alla Free Energy.

Si tratta di teorie ufficialmente etichettate dalla scienza come "boiate colossali", "assurdità", "cialtronerie" ma ufficiosamente studiate da una grandissima fetta degli scienziati ufficiali. La cosa interessante è che, andandosi ad informare, si scopre che anche chi assegna quelle etichette ufficiali spesso le studia e le mette in pratica, e spesso produce macchine sfruttano tali teorie "impossibili" cercando di tener tutto il più nascosto possibile alle masse! Ancora più divertente è vedere come siano tecnologie su cui vengono investiti una fetta rilevante dei fondi di ricerca della NASA, della NATO, della Difesa Americana e Russa e come da tali studi siano stati registrati brevetti su cose che sembrano a dir poco incredibili!

Si starà parlando di teorie nuove, all'avanguardia... no! Si tratta di teorie vecchie di un secolo, del frutto di alcuni tra i più grandi scienziati di fine ottocento e inizio novecento, del genio di qualche mosca bianca eliminata troppo presto dai servizi segreti durante la guerra fredda per poter mettere a frutto quello che aveva scoperto! Si tratta di cose che ci sono da un secolo e nessuno ve lo fa sapere perché rivoluzionerebbero il vostro modo di vivere!

Mi date del pazzo? Poco importa. Tutto quello che scriverò su queste teorie è documentabile, tutti gli esperimenti che vi descriverò sono riproducibili in casa o in laboratorio, cercherò di mettere il link di tutti i brevetti che riuscirò a trovare e di tutti i prodotti che sono già in vendita... Sentirete parlare di elettromagnetismo, macchine elettriche, pompe idroponiche, antigravità, Nikola Tesla, controllo climatico e mentale, microcavitazione... non spaventatevi!

L'importante è che tutto questo vi metta la pulce all'orecchio, che vi faccia informare un po', che vi faccia cominciare a sperimentare quello che anche io con un gruppo di amici (fisici, matematici, biologi ed ingegneri) stiamo cominciando a testare con risultati stupefacenti!

Oggi vorrei cominciare con il Gas di Brown. Spiegherò solo approssimativamente di che si tratta, Google o Clusty penseranno al resto.

Ho optato per tale "primo esempio" perché la Fox gli ha dedicato un servizio televisivo. Lo metto qui sotto:





Ormai ci sono una marea di sviluppi sulle celle a idrogeno (alcuni ancora lontani dall'essere ralizzabili), Denny Klein nel frattempo ha lavorato su un sistema per generare un gas chiamato HHO o Gas di Brown.

La particolarità è che la fiamma che si ottiene accendendo tale gas è ad una temperatura molto maggiore di quella che si ha normalmente con l'idrogeno e l'ossigeno ma allo stesso tempo mantiene la stabilità propria dell'acqua (cercando info a sul Gas di Brown capirete che significa)!

Inizialmente, il tutto era pensato per trovare un modo più pratico per fare saldature, col tempo però Klein si è reso conto di avere tra le mani un sistema sicuro e poco costoso per alimentare praticamente ogni cosa.

Al momento sta lavorando su questa tecnologia (che non è assolutamente una novità ma di certo è sconosciuta alla maggior parte della gente) per il dipartimento della difesa degli Stati Uniti e per alcune industrie automobilistiche. E' ormai in uso in parecchie industrie.

E' molto interessante notare che con il Gas di Brown si può fondere, tagliare e saldare praticamente OGNI cosa. E l'apparato per la produzione di tale gas e per il suo utilizzo è di facile costruzione anche per usi casalinghi (facile per chi è capace...).

Vi lascio il link al sito di Danny Klein e ad un motore di ricerca per maggiori informazioni.

Link utili:
http://freeenergynews.com/Directory/RhodesGas/index.html
http://www.eagle-research.com/
http://www.edicolaweb.net/edic038s.htm

Video interessanti:
Brown's Gas cutting a piece of aluminum
A Korean Manufacturer of Brown's Gas Generators
NBC WAVE TV 3 News Video Aquygen HHO Water Fuel Breakthrough
Stan Meyer - Water Fuel Cell

1 commento:

Anonimo ha detto...

" ...Io credo che l'acqua sarà un giorno usata come combustibile poichè l'idrogeno e l'ossigeno che la costitiuiscono, usati separatamente o insieme, forniranno un inesauribile sorgente di calore e luce......."

Jules Verne: L'Isola Misteriosa
http://geoponica.myblog.it/