09 novembre 2006

Movimento per la tutela dei Lavoratori Autonomi: Assemblea costituente

Dopo il successo della riunione dello scorso 25 Ottobre, a cui hanno partecipato centinaia di persone piene di entusiasmo e determinazione, il movimento sorto a Macerata per la tutela dei Lavoratori Autonomi con lo scopo di rivendicare e riaffermare dignità e rispetto per la categoria, sottolinearne il ruolo nella società, esigere la libertà di organizzazione e resistere contro i continui soprusi anche fiscali si riunisce in un’Assemblea Generale aperta a tutti i Liberi Professionisti, gli Imprenditori, gli Artigiani ed i Commercianti che sono stufi di essere additati come unici responsabili del dissesto economico italiano per dare vita ad un vero e proprio organismo associativo unitario che sia in grado di far sentire anche la loro voce e che possa confrontarsi con tutte le Istituzioni. L’appuntamento è per

Venerdì 10 Novembre p.v. alle ore 21:15 presso l’Hotel Recina (ex Roganti) di Montecassiano (MC) – SS. 77, km 97(di fronte al Centro Fiere di Villa Potenza)

e si auspica la più ampia partecipazione, perché solo il numero dei partecipanti potrà consacrare il successo dell’iniziativa e gettare le basi per una vera e propria rivoluzione culturale.

Con preghiera di dare la più capillare diffusione della presente convocazione a tutti quei Colleghi, Amici e Conoscenti che condividono le medesime esigenze, mi è gradita l’occasione per salutare tutti cordialmente.

Avv. Manuel Seri di Macerata
(telefono e fax 0733/231919)

---

Per tutti gli aderenti all'iniziativa e i simpatizzanti è stato preparato un piccolo banner da apporre ai propri siti.

1 commento:

Roberto Blarasin ha detto...

Molto carini, li inserirò domani, ora corro che sono in ritardo per la firma all'assemblea...

PS: ai lavoratori autonomi capita di rimanere in studio fino alle 21.30